Tra Langa, Roero e Monferrato potrete scoprire e apprezzare alcuni tra i migliori profumi e colori dei queste colline, assaporando vini italiani e del mondo, il tartufo bianco d’Alba, i formaggi artigianali, il cioccolato e molte altre specialità dolciarie di antica tradizione.
I clienti che scelgono questo ristorante vengono sempre accolti con un pregustativo accompagnato da un calice di bollicine, a cui seguono gli antipasti, che vanno dai piatti classici a quelli di pesce.
Primi e secondi sono perle di gusto create con cura e passione dallo chef, in una fusione di ingredienti di prima qualità che valorizzano il territorio da cui provengono.
Il ricco carrello dei formaggi piemontesi è un’esperienza da provare per gli amanti del buon cibo, che troveranno una selezione che va da quelli più stagionati e particolari fino ai formaggi freschi, caprini, vaccini e di pecora, che si sposano perfettamente alle confetture e ai mieli artigianali a cui si accompagnano.
I dessert sono la giusta chiusura per il vostro pasto, presentati come piccoli capolavori di gusto e qualità, creati appositamente per soddisfare anche i palati più fini. Anche il caffè è una tappa studiata con cura e accompagnata dalla piccola pasticceria, così da rendere il fine pasto un momento piacevole e gradito.
Accomodarsi a uno dei tavoli di questo ristorante significa provare un’esperienza culinaria unica, accompagnata da un servizio attento e di classe da parte del personale di sala e dai vini della ricca cantina dell’Antico Podere Tota Virginia.